MJDangerous

ADDIO A LISA MARIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2023, 19:17
Avatar

Give in to me

Group:
Admin
Posts:
3,637

Status:


A me non stava molto simpatica quando era la signora Jackson, ma credo che questo rientrasse nella normale "gelosia" da fan. Mi sono ricreduta dopo, da dichiarazioni come questa, che fanno comunque emergere un sentimento vero verso Michael, che a ben vedere lo si poteva benissimo notare nei loro sguardi e atteggiamenti.
Leggere la notizia oggi mi ha messo tristezza, perchè siamo quasi coetanee, perchè ho pensato al grande dolore di aver perso un figlio in quel modo, perchè la vita a lei e sua madre aveva già tolto l'affetto di Elvis.
Ora sarà vicino a i suoi uomini, con loro, ed è la sola cosa dolce-amara di questa brutta notizia.
Ciao Lisa, grazie per aver amato Michael, per aver provato ad aiutarlo...e no, tranquilla, non hai fallito, gli hai permesso di essere felice, di essere amato, di avere un po' di aria pura nella sua vita.
Che la terra ti sia lieve, Lisa, arrivederci.
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 20:28
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


Anche a me Lisa Marie signora Jackson non è mai stata molto simpatia e concordo con il fatto che possa rientrare nella gelosia da fan, credo che tutte l'abbiamo addirittura odiata quando abbiamo visto quel famoso bacio tra lei e Michael. In seguito vederli insieme mi ha tranquillizzata, non ho mai creduto alle chiacchiere del matrimonio finto, mi bastava vedere Michael felice.
Certo, la loro unione è durata poco ma si dice che abbiano mantenuto buoni rapporti e frequenti contatti negli anni a seguire.
Mi dispiace tanto per la sua scomparsa, credo che il dolore per la perdita del figlio l'abbia in qualche modo consumata, lacerata, abbia continuato a tormentare il suo cuore fino al tragico epilogo.
Mi dispiace tanto, riposa in pace Lisa Marie.
 
Top
2 replies since 13/1/2023, 14:34   45 views
  Share