MJDangerous

10 ANNI SENZA E CON MICHAEL

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/6/2019, 16:13
Avatar

Give in to me

Group:
Admin
Posts:
3,637

Status:


Sono passati 10 anni. Sembra un'eternità e nello stesso momento, sembra successo ieri. L'impatto di quel 25 Giugno 2009 è qualcosa che non ha paragoni, credo, per molti di noi fans.
Per chi come me è believer, il 25 Giugno è stato un maremoto di emozioni, di speranze, di ricerche che si è prolungato per mesi, anni e ancora continua.
Ma believers o no, oggi è senza dubbio il giorno dei ricordi di un uomo che amiamo, che ci ha insegnato ad amarlo ed amare il mondo intero.
E' un giorno che segna una svolta nella nostra vita di fans, ma anche di persone e questo topic vuole essere il luogo dove ognuno di noi può raccontare sè stesso nel segno di Michael, può dedicargli qualcosa, che sia una frase o un video, una foto, una poesia o qualsiasi cosa voglia.
Questo topic è fatto per stare uniti, fra noi e con lui, in questo giorno indimenticabile.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 16:35
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


Michael,
sono dieci anni che ci hai lasciato e manchi, manchi come l'aria.
Da quel giorno anche il mondo sembra spento, è come se, andando via, avessi portato con te i suoi colori e la sua luce, la stessa che ti circondava e non solo sul palco.
Bastava che tu ci fossi, che entrassi in un stanza e tutto mutava, persino le molecole dell'aria, come racconta chi ha avuto la fortuna di starti vicino.
Come spiegare che anche chi non ha avuto il privilegio di incontrarti gode delle stesse sensazioni?
Estasi, incanto, meraviglia, stupore, sogno, poesia.
E' difficile, sai, trovare le parole per descrivere ciò che riesci a suscitare nelle persone.
Solo chi ti ama può capire.
E non sto parlando della passione fine a se stessa, noi ti amiamo oltre.
Qualcuno si chiederà come si fa a sentire la mancanza di chi non hai mai incontrato.
Ma noi ti abbiamo conosciuto, abbiamo letto la tua anima, il tuo cuore, noi abbiamo saputo guardare in quegli occhi, perderci in quel sorriso e scoprire un uomo buono, gentile, puro.

Chi vede in te il male è perchè conosce e pratica il male, chi non sa riconoscere la limpidezza delle tue azioni è perchè ha delle ombre in sé, chi non sa “vedere” è perchè ha la trave nei suoi occhi e vuole a tutti i costi trovare la pagliuzza.
Mi dispiace per loro, veramente.
Non sanno quanto hanno perso e perdono.

Sono certa già da adesso che ci sarà chi, leggendo, comincerà a tirare fuori teorie psicologiche, ci consiglierà di andare dallo psichiatra per guarire da questa pazzia.

No, grazie, siamo così felici di essere pazzi, pazzi di un uomo meraviglioso che ha saputo donare tutto se stesso.
Continueremo ad essere al tuo fianco Michael, a combattere le tue battaglie sapendo che, in qualche modo, sei vicino a noi, in noi, perchè la magia che ci hai regalato non svanisce e non svanirà mai, vive in noi, in ogni nostra cellula.
Continueremo ad amarti, sempre.
Grazie per aver condiviso con noi il tuo immenso amore.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 16:44
Avatar

Give in to me

Group:
Admin
Posts:
3,637

Status:


Ciao Michael. sai per un attimo stamattina mi sono rivista, come vedessi un fantasma, davanti alla televisione, a terra in ginocchio, a piangere disperata. Era quella mattina di 10 anni fa.
E' stato come se qualcuno mi avesse colpito in testa, stordita e dolorante ho iniziato a cercare nei vari canali tv, nel televideo, leggendo e rileggendo ogni singola parola.
Davvero, non capivo. Sentivo solo un gran dolore. Io che ti aveva visto all'O2 di Londra in un servizio tv, presentare i tuoi concerti e avevo pensato a cosa ti era successo che non eri più tu quello che vedevo lì. Ah come ci ho pensato dopo!!
Ti ho cercato in lungo e in largo su internet, in ogni lingua del mondo, ogni sito, blog, forum. E ti ho trovato, anzi ti ho ritrovato. E ho trovato un mondo di persone tutte come me, disperse in un mare, un oceano confuso buio e freddo.
Non mi importa se dicono che sei morto, che sei cattivo, "sporco", malato, drogato. Loro non sanno.
Non sanno che molti di noi in quell'oceano hanno visto una nave, un veliero chiamato HOAX e ci sono saliti. Abbiamo portato con noi barili di indizi, casse di prove, ceste di certezze.
Ci siamo sempre, siamo ancora in viaggio anche se ci manchi con il tuo sorriso, i tuoi riccioli, le tue mani, i tuoi sguardi, i tuoi passi, la tua voce. Siamo ancora e sempre qui.
Io, ci sono. Grazie per ciò che ho imparato e trovato in questi 10 anni.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 18:00


Non ho scritto nulla di mio, il cuore è colmo di ogni tipo di sensazioni, ormai sappiamo quali sono le emozioni, i sentimenti, la nostalgia, quel senso di vuoto che ancora ci stringe il cuore mentre pensiamo a te.... soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi tempi, che ci ha portato a pensare... "ecco, ci risiamo"!
Conosciamo bene tutto questo!

Ma sul web, cercando di te (tanto per cambiare),
Ho trovato qualcosa che mi ha colpito e che, in qualche modo, racchiude un po' quello che avrei voluto scrivere, ma in un modo un po' diverso e che, forse, sarebbe piaciuto anche a te!
Ho pensato di metterlo in questo spazio creato per questi 10 anni trascorsi con te e senza di te.....spero piaccia anche a voi!



10 anni.
Sai, qui va tutto bene. Noi non siamo cambiati. Siamo qui, oggi come allora, tutti in fila come i tasti di un pianoforte. Non so se puoi sentire e vedere quello che accade da noi, ma scommetto che il suono delle nostre note arriva fino a te. In questi ultimi mesi abbiamo suonato un po’ più forte, in modo da farti sentire solo musica e non quel rumore sordo e sinistro che conosci tanto bene, il rumore delle falsità, del tradimento, della cattiveria gratuita di chi non sopporta le storie pulite, come la tua. Non so se ci siamo riusciti, anche se ce l’abbiamo messa tutta. Forse, dopo dieci anni, questa è la prima volta in cui non sei troppo soddisfatto eh? Mi dispiace, ma cerca di capire: ti ho detto che noi non siamo cambiati. Beh, nemmeno loro.
Sono rimasti quasi in silenzio per un decennio, come bestie ferite, ma ritornano sempre, lo sai. E sono tornati ancora più feroci e vigliacchi, approfittando della tua assenza. Ma questa volta siamo noi a parlare per te, puoi riposarti. Hai faticato abbastanza. Concentrati su tutto l’amore che riceverai anche oggi. Ci sono migliaia di fiori per te, migliaia di parole e di pensieri sinceri. Manchi a tutti. E penso che tu sia mancato anche a loro ed è per questo che hanno ripreso a tormentarti: farti del male è un modo per tenerti ancora qui. Tu hai cambiato il nostro suono, gli hai dato un senso, un ritmo, una collocazione. Perciò ora goditi la musica e non pensare a niente. Sii sereno. Ci siamo noi al tuo posto e ce la caviamo alla grande, perché in fatto di resistenza abbiamo avuto il maestro migliore. Riposati.
Va tutto bene.

Ti amiamo tanto Michael

Edited by _gra_ce - 25/6/2019, 19:20
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 08:56
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:




Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 11:52
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


We had him

Maya Angelou

Video

 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 11:27
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 20:23
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 21:30
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


25 giugno 2019 - dieci anni fa oggi- 25 giugno 2009



10 anni fa Oggi, il migliore è stato portato via da noi. Ha infranto e creato così tanti record e ha sfondato le barriere razziali.
Michael Jackson ha stabilito un nuovo standard per gli artisti neri, dichiarando coraggiosamente il suo rifiuto di essere catalogato come lo erano spesso gli artisti neri durante il suo tempo.
Ha dimostrato che gli artisti neri possono diventare pop star internazionali e avere fan adoranti in tutto il mondo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com



Michael Jackson ha stabilito il tracciato per i popolari artisti neri di oggi.
Tuttavia, non solo ha mostrato ciò che era possibile per gli artisti neri, ma ha anche mostrato ciò che era possibile per tutti gli artisti; e non solo per gli artisti, ma forse anche per il primo presidente afro-americano degli Stati Uniti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com



Che lo ammettano o meno, i dirigenti di MTV DEVONO un enorme GRAZIE a Michael Jackson.

"Michael Jackson ha aiutato a salvare la rete dalla chiusura. I dirigenti di MTV avevano previsto di perdere 10 milioni di dollari prima di mostrare un profitto. La rete ha rapidamente perso 50 milioni di dollari, e la società madre era pronta a chiudere MTV e a chiamarla fuori servizio. I tre video di Jackson dell'albumThriller sono usciti nel 1983. Nei primi tre mesi del 1984, MTV ha avuto il loro primo profitto trimestrale. Ironia della sorte, MTV è stata salvata dal fallimento da un musicista che non si adattava al formato originale del canale 'rock 'n' roll-only'.". - ha dichiarato Tannenbaum

Il signor Jackson ha aiutato a mettere MTV sotto i riflettori nei primi anni '80. "Michael ha indubbiamente spostato la forma d'arte del video da quelli che erano forse mini-spot pubblicitari a mini-film", ha detto Toffler.

Michael Jackson ha dimostrato che un artista può essere più di un semplice artista, ma un marchio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com



"Michael Jackson è conosciuto da molti come il più grande intrattenitore di tutti i tempi, ma era anche un rivoluzionario quando si trattava di affari. Oltre ad acquistare il catalogo editoriale dei Beatles, Jackson fu una delle prime pop star a lanciare la propria linea di abbigliamento, etichetta discografica, scarpe da ginnastica e videogiochi, creando un cambiamento fondamentale nella monetizzazione della fama e aprendo la strada ad artisti-imprenditori come Jay Z e Diddy." - Greenburg

Questa è la storia di come Michael Jackson è stato il pioniere di un nuovo modello di "pop star come brand e imprenditore". Greenburg descrive in dettaglio la visione di Jackson di se stesso come un nuovo tipo di intrattenitore: non vendere i diritti delle sue canzoni, acquisire altri diritti d'autore, sfruttando la sua popolarità per avviare linee di scarpe e abbigliamento. E' un concetto che non esisteva prima di Jackson; ha aperto nuove strade in questo settore proprio come ha rivoluzionato il video musicale, la danza e tante altre cose.

Ha audacemente ridefinito cosa poteva essere la musica pop e come può includere un mix eclettico di tutti i generi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com



Michael Jackson ha dimostrato quanto il duro lavoro, la determinazione, l immaginazione, i coraggiosi passi nell'ignoto, e la sfida allo status quo può produrre.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com



Michael Jackson ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri.

Video

Video



Michael Jackson ha coraggiosamente cantato temi sociali degli anni '80 e '90 che ancora oggi affliggono il nostro mondo.

Video

Video

Video

Video

Video



Anche nei suoi momenti più difficili, Michael Jackson ha trovato il tempo di affrontare le questioni sociali. Eppure la stampa si è concentrata solo su scimmie e camere iperbariche. Non hanno mai ritratto Michael, hanno creato un personaggio dei cartoni animati. Era la vera espressione della sua arte: audace, politica e senza limiti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com



Durante i suoi processi e le sue tribolazioni, le manipolazioni dei media e l'assassinio del personaggio, Michael è sempre rimasto in piedi e ha camminato a testa alta.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com



Nonostante i migliori (falliti) sforzi (passati e presenti) di alcune persone per portarlo giù e rovinare la sua duramente guadagnata eredità, Michael Jackson ha lasciato il suo marchio indelebile sul mondo che non sarà mai cancellato.

Video



Se c'è una cosa che si può dire: i bugiardi e i traditori andranno e verranno; tuttavia, l'eredità di Michael Jackson continuerà a resistere alla prova del tempo.

Fonte: https://mjjtruthnow.wordpress.com/2019/06/
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 16:35


Un'anima buona lacerata fino all'inverosimile!!!!

Posto un articolo trovato su un settimanale, che lo ha voluto ricordare, secondo me, abbastanza bene! :maz:

IMG-20190717-WA0009



Edited by _gra_ce - 17/7/2019, 19:06
 
Top
11 replies since 25/6/2019, 16:13   130 views
  Share