MJDangerous

Buonaseraa

« Older   Newer »
  Share  
smilecat
view post Posted on 10/4/2017, 22:53




Intanto scusate se non mi sono presentata, ricominciamo ahah... ciao a tutti, ho diciotto anni, compiuti il 20 marzo.
Il mio nickname è "smilecat" per il semplice fatto che, quando sorrido, diciamo che il mio sorriso è molto "aperto"(?) Ahahaha.
In realtà conosco questo forum da molto tempo ma ho cambiato tutto quello che riguarda il telefono e quindi, eccomi qui!
Amo la musica, soprattutto Michael, l'ho "conosciuto" grazie a mio padre, ascoltando per la prima volta Heal the World e da lì è iniziata la passione e l'interesse nei confronti di Michael, non solo come cantante, ma anche come Uomo.
Amo leggere e non vi nascondo che leggo su Wattpad e quando mi capita su EFP.
Seguo un pò di serie tv, ma la mia preferita è The vampire diaries, scontato? Forse si, ma amo tutto ciò che riguarda questa serie ahaha.
Il mio attore preferito è Johnny Depp, il suo modo di recitate ha quel qualcosa che mi ricorda un bambino.
Amo gli animali!
Mi piacciono i tatuaggi, ne ho due!
Il primo, due elefantini con le proboscidi intrecciate e al centro due cuoricini.
Il secondo è una frase... "we only part to meet again", ci seperiamo solo per incontrarci ancora.
Vi ho raccontanto un pò di me, forse ho usato un pò troppo la parola "amo", scusate ahaha.
Eh niente, ci si vede in giro!
Buonanotte
smilecat.
 
Top
crydang91
view post Posted on 11/4/2017, 12:51




Benvenuta io sono Maria Cristina spero ti troverai bene in questo forum :kissing:
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 17:55
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


Buonasera, benvenuta!
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 19:33
Avatar

Give in to me

Group:
Admin
Posts:
3,637

Status:


Benvenuta!!! Anch'io amo i vampiri ma quelli dei romanzi di Anne Rice, e ho seguito/seguo molte serie tv di vario genere!
 
Top
smilecat
view post Posted on 29/4/2017, 13:48




Non vi nascondo che prima ero "fissata" con Twilight e odiavo The Vampire Diaries. Ma un anno fa ho deciso di guardare una puntata eh niente! AMORE A PRIMA VISTA AHAHAH
Certo, sono due storie completamente diverse..ma preferisco The Vampire Diaries, ha quel qualcosa di "reale"
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 13:10
Avatar

Give in to me

Group:
Admin
Posts:
3,637

Status:


Non li ho mai guardati, magari prima o poi lo farò, così mifaccio un'idea!
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 18:22


Ciao, benvenuta nel Dangerous!!
 
Top
6 replies since 10/4/2017, 22:53   95 views
  Share