MJDangerous

Top Software, la nostra selezione di programmi per pc, tablet e phone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 15:35
Avatar

Give in to me

Group:
Admin
Posts:
3,637

Status:


Avete una App o un programmino che vi piace tanto e che volete condividere? Segnalatelo qui!!
Alla fine della vostra recensione mettete i PRO e i CONTRO, sarà ancora più interessante




Il primo lo propongo io: PINTEREST

Visualizzabile su ogni piattaforma, pc tablet e phone, è un programma di condivisione immagini, raccolte per categoria.
L'utente può creare le proprie "cartelle" che saranno condivise con gli altri. Ogni cartella e ogni utente può essere "seguito" e ogni foto ha tre opzioni:
-PIN IT ---> per aggiungerlo alla propria collezione (nella cartella selezionabile nel menù a tendina che compare)
- <3 (cuoricino) ---> è il classico "mi piace"
-INVIA ---> per segnalarlo a qualche amico o utente

In Pinterest trovate di tutto. La ricerca può essere fatta dentro le varie categorie appunto predefinite dal programma o più semplicemente con il classico "cerca".
Da segnalare: ogni foto è collegata alla sua fonte di provenienza, per cui si arriva ai siti originali ai blog o ai forum

PRO: archivio senza fine, foto spettacolari sopratutto di natura paesaggi ecc (anche di Michael però!!!) :flirtyeyess.gif:
CONTRO: un archivio così enorme rischia di far "perdere" l'utente per ore di vagabondaggio :bokmal.gif:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:17
Avatar


Group:
Admin
Posts:
11,498

Status:


Mi sono iscritta ma, come hai detto tu, a volte mi perdo!
Bello, però!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:26


Grazie, andrò a dare un'occhiatina pure io!
 
Top
2 replies since 19/4/2014, 15:35   56 views
  Share