MJDangerous

Posts written by Andago

view post Posted: 24/1/2024, 19:29 La psicologia di Michael Jackson: il Vero Uomo dietro la maschera - Michael : testimonianze, articoli, saggi, curiosità, petizioni
CITAZIONE (Uomo interrogativo @ 7/1/2024, 13:38) 
Mi spiace criticare la sua analisi di Michael Jackson. Ben 2 psicologi e gli stessi giudici che poi lo hanno assolto dissero che se fosse presentate alcune prove come alcuni video di atteggiamenti intimi con bambini che la polizia acquisì a processo sarebbe stato sicuramente condannato. Uno psicologo che analizzò la sua personalità disse che aveva un disturbo narcisistico della personalità di tipo egocentrica. La stessa sorella che poi ritrattò le accuse ha sempre creduto alla sua colpevolezza così come Madonna che poi ritrattò le accuse e questo emerge persino in una testimonianza giurata che fece Marlon Brando, grande amico di Michel Jackson che frequentava Epstein. Ad uno dei bambini che lo accusarono Michael comprò persino una casa. 2 persone si sono suicidare a causa di Michael così come il padre di uno dei bambini accusati di suicidio. Rimossero persino delle canzoni di Michael e la sua presenza dai Simpson perché è un cattivo modello. Io ho visto i verbali di quella polizia desecretati dai fascicoli del FBI.

-Non sono espertissima e chiederò conferma ad una cara amica psicologa ma non esiste "disturbo narcisistico DI TIPO egocentrico"
-CIT "Il disturbo narcisistico di personalità è un disturbo della personalità i cui sintomi principali sono egocentrismo patologico, deficit nella capacità di provare empatia verso altri individui e bisogno di percepire ammirazione, che iniziano entro la prima età adulta e sono presenti in svariati contesti."i
Da quanto leggo qui sopra direi che non corrisponde per nulla con Michael, noto per esseremolto empatico e per nulla desideroso di percepire ammirazione, se non si intende come affetto dai suoi fan a cui lui ha sempre voluto un gran bene.
-I file dell'FBI sono visibili a tutti ma è stato ampiamente dimostrato che non dimostravano nulla, o come tu stesso affermi, sarebbe stato condannato.
-I soldi che tu nomini sono riguardanti le prime accuse, dove furono gli avvocati di Michael a convincerlo che patteggiare avrebbe rislto le cose molto meglio e più in fretta che continuare la via legale.Quindi non fu corruzione dei genitori, dei minori o altro ma tutto a norma di legge.
La seconda volta gli avvocati erano cambiati, fu scelto il processo proprio perchè Michael era innocente e in grado di dimostrarlo (sono caduti 10 capi di accusa!)
-I suicidi: fu uno solo, il padre di un ragazzino, che aveva "corrotto" lui stesso il proprio figlio perchè dichiarasse il falso dopo che MIchael gli aveva rifiutato l'aiuto economico per dei suoi progetti imprenditoriali.
-La Toya è (era) una donna all'epoca vittima di violenza domestica e credo anche sotto farmaci, che fumanipolata dal marito dell'epoca come da lei stessa ammesso.
Per il resto mi associo a quanto detto da chi mi ha preceduto, non sarò io a convincerti della nostra idea, ma credo che tu possa capire che se amiamo Michael lo abbiamo "studiato" noi per prime, abbiamo fatto ricerche infinite, seguito processi, in diretta, traducendo quasi in simultanea, per settimane, mesi fino all'alba (no, non sto esagerando, è andata proprio così per quelle di noi che erano in quel gruppo di allora), cercando interviste, foto, video, documenti.
Michael non era un santo, aveva i suoi difetti e le fragilità di un uomo che non aveva avuto un'infanzia felice, come moltissimi baby divi di quegli anni. Ma quel Michael era un uomo dal cuore grande, che ha fatto tutto il bene che gli era possibile, ha perdonato chi lo ha ferito perfino, cosa che pochi farebbero.
view post Posted: 13/1/2023, 19:17 ADDIO A LISA MARIE - Michael : testimonianze, articoli, saggi, curiosità, petizioni
A me non stava molto simpatica quando era la signora Jackson, ma credo che questo rientrasse nella normale "gelosia" da fan. Mi sono ricreduta dopo, da dichiarazioni come questa, che fanno comunque emergere un sentimento vero verso Michael, che a ben vedere lo si poteva benissimo notare nei loro sguardi e atteggiamenti.
Leggere la notizia oggi mi ha messo tristezza, perchè siamo quasi coetanee, perchè ho pensato al grande dolore di aver perso un figlio in quel modo, perchè la vita a lei e sua madre aveva già tolto l'affetto di Elvis.
Ora sarà vicino a i suoi uomini, con loro, ed è la sola cosa dolce-amara di questa brutta notizia.
Ciao Lisa, grazie per aver amato Michael, per aver provato ad aiutarlo...e no, tranquilla, non hai fallito, gli hai permesso di essere felice, di essere amato, di avere un po' di aria pura nella sua vita.
Che la terra ti sia lieve, Lisa, arrivederci.
view post Posted: 25/6/2019, 16:58 Chiudi gli occhi... - Dediche e messaggi per Michael
Dalla tua goblin Andago



Gira e rigira
Ci vedremo.
Mai va come vorrei.
Andrà meglio un altro giorno,
Mai troppo lontano.

Ci vedremo.
Mai va come vorrei.
Migliorerà il mio soggiorno.
Mai troppo lontano.

Gira e rigira,
E mai so perché.
Gira e rigira
E ci mostrerà la via d'uscita.
È la mia delizia.

Col passare del tempo,
Tieni duro
Un altro giorno.
Ti stai chiedendo perché.
Ma tu sai perché,
non c'è altro modo.

Un giorno il sole splenderà,
Un giorno la luna piangerà.
Domani vedremo...
Domani saremo...
Mentre andiamo per le nostre strade.

Il mondo nei tuoi occhi.
È sempre menzogna.
Mentre andiamo per le nostre strade
Ci sono mille cose da sapere.
A volte siamo in attesa
Di cose che non capiremo mai.
Mentre andiamo per le nostre strade.

Il sole tramonta,
Le maree sono basse.
Ci rivedremo un giorno,
Lasciandoti andare per la tua strada.

Ci vedremo.
Mai va come vorrei.
Non lo faremo mai.
Mai troppo lontano.
view post Posted: 25/6/2019, 16:44 10 ANNI SENZA E CON MICHAEL - SPECIALE:I nostri 10 anni senza e con Michael
Ciao Michael. sai per un attimo stamattina mi sono rivista, come vedessi un fantasma, davanti alla televisione, a terra in ginocchio, a piangere disperata. Era quella mattina di 10 anni fa.
E' stato come se qualcuno mi avesse colpito in testa, stordita e dolorante ho iniziato a cercare nei vari canali tv, nel televideo, leggendo e rileggendo ogni singola parola.
Davvero, non capivo. Sentivo solo un gran dolore. Io che ti aveva visto all'O2 di Londra in un servizio tv, presentare i tuoi concerti e avevo pensato a cosa ti era successo che non eri più tu quello che vedevo lì. Ah come ci ho pensato dopo!!
Ti ho cercato in lungo e in largo su internet, in ogni lingua del mondo, ogni sito, blog, forum. E ti ho trovato, anzi ti ho ritrovato. E ho trovato un mondo di persone tutte come me, disperse in un mare, un oceano confuso buio e freddo.
Non mi importa se dicono che sei morto, che sei cattivo, "sporco", malato, drogato. Loro non sanno.
Non sanno che molti di noi in quell'oceano hanno visto una nave, un veliero chiamato HOAX e ci sono saliti. Abbiamo portato con noi barili di indizi, casse di prove, ceste di certezze.
Ci siamo sempre, siamo ancora in viaggio anche se ci manchi con il tuo sorriso, i tuoi riccioli, le tue mani, i tuoi sguardi, i tuoi passi, la tua voce. Siamo ancora e sempre qui.
Io, ci sono. Grazie per ciò che ho imparato e trovato in questi 10 anni.
view post Posted: 25/6/2019, 16:13 10 ANNI SENZA E CON MICHAEL - SPECIALE:I nostri 10 anni senza e con Michael
Sono passati 10 anni. Sembra un'eternità e nello stesso momento, sembra successo ieri. L'impatto di quel 25 Giugno 2009 è qualcosa che non ha paragoni, credo, per molti di noi fans.
Per chi come me è believer, il 25 Giugno è stato un maremoto di emozioni, di speranze, di ricerche che si è prolungato per mesi, anni e ancora continua.
Ma believers o no, oggi è senza dubbio il giorno dei ricordi di un uomo che amiamo, che ci ha insegnato ad amarlo ed amare il mondo intero.
E' un giorno che segna una svolta nella nostra vita di fans, ma anche di persone e questo topic vuole essere il luogo dove ognuno di noi può raccontare sè stesso nel segno di Michael, può dedicargli qualcosa, che sia una frase o un video, una foto, una poesia o qualsiasi cosa voglia.
Questo topic è fatto per stare uniti, fra noi e con lui, in questo giorno indimenticabile.
view post Posted: 7/6/2019, 13:10 Buonaseraa - Welcome
Non li ho mai guardati, magari prima o poi lo farò, così mifaccio un'idea!
view post Posted: 19/1/2019, 09:41 Richiesta abilitazione - Richieste Abilitazioni
Abilitata, buona lettura! :lol: :hharg:
N.B. Ti ricordo che quanto trovi in queste sezioni non può essere copiato e/o modificato e postato su altri forum o siti ecc. Rimane esclusiva proprietà del nostro forum(Naturalmente vale anche per te se decidi di scrivere qualcosa! :2q8q6ie.gif: )
view post Posted: 18/1/2019, 20:42 Richiesta abilitazione - Richieste Abilitazioni
CITAZIONE (marycri91 @ 18/1/2019, 13:01) 
Buon giorno sono sempre io,ho cambiato nickname da crydang91
ora sono marycri91
se c'è qualcuno che può, per favore mi potete riabilitare nelle sezioni
FF e in The Closet.

Domani ti abilito...e che dici di metterti anche un bell'avatar micheloso? :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :sfun_party2.gif:
view post Posted: 29/8/2018, 17:41 Chiudi gli occhi... - Dediche e messaggi per Michael
Auguri Michael...



https://lyricstranslate.com/it/noublie-pas...t-forget.html-0

Never forget
Guided by a star
Never forget
I promise where you are
A point in the universe
It's a love that's everywhere
Never forget
It's me...

A point in the universe
It's a love that's everywhere
Never forget
No, no. Ho

We feel it in our bones
We feel it in our bones
We feel it in our bones
Never forget, it's me
You know...
view post Posted: 20/5/2017, 12:07 Cancellazione di alcune abilitazioni - Richieste Abilitazioni
Nuova pulizia fra le abilitazioni, se ho cancellato qualcuno per errore fatemi sapere!
1592 replies since 14/3/2012